Ti piace la musica Gospel?
Allora segnati questa data: sabato 21 giugno alle ore 20.30, nel suggestivo Piazzale della Chiesa di Santa Maria dell’Olivo a Maciano di Pennabilli (RN), si terrà uno degli appuntamenti più intensi e poetici dell’estate.
Una serata pensata per emozionare e coinvolgere tutti i sensi, che vedrà protagonista il coinvolgente Amazing Grace Gospel Choir, diretto dalla voce e dall’anima di Timothy Martin, interprete straordinario e carismatico punto di riferimento del genere in Italia.
Ma non sarà solo la musica a rendere unica l’atmosfera: il piazzale si trasformerà in uno spazio artistico e sensoriale.
In contemporanea al concerto, si potrà ammirare una esposizione d’arte a cura di Lucia Bonvicini: Interessata agli aspetti psicologici delle relazioni umane, sviluppa la sua arte mediante acquerelli, colori acrilici e tecniche miste.
Una novità straordinaria profumerà l’edizione 2025 di Maciano Convivium: ogni concerto sarà accompagnato da una fragranza olfattiva pensata per risuonare con le sonorità e l’anima dell’evento.
Il nostro viaggio sensoriale estivo si apre con NARDO by MONOM Alta Profumeria, una fragranza che non è solo profumo, ma simbolo, evocazione, rito.
Nardo è il simbolo di un amore fedele e assoluto, che attraversa il tempo e lo spirito. Citato nei versi del Cantico dei Cantici, il suo profumo ha attraversato epoche e culture, usato nei rituali più sacri e conosciuto in tutto il mondo per le sue proprietà rilassanti e curative e trasformerà così il piazzale della chiesa di Santa Maria dell’Olivo in un tempio di suoni, arte e atmosfera.
Un evento gratuito, aperto a tutti, voluto e realizzato con il cuore da chi crede nel potere dell’arte, della bellezza e della condivisione. Un invito a scoprire e vivere Maciano Convivium, il progetto culturale che dà voce e spazio alle emozioni, nel cuore verde dell’entroterra romagnolo.
Ingresso libero, senza prenotazione. Si raccomanda puntualità.
Via Serra di sotto, 47864 Maciano, Emilia-Romagna Italia