22 Giugno 2026

-

Prima Festa-Incontro dei Centri Estivi diocesani a Pennabilli

L'appuntamento delle realtà educative alla sede della Diocesi

Mercoledì 1° luglio 2026, a Pennabilli, si terrà la prima Festa-Incontro dei Centri Estivi della nostra Chiesa diocesana. L’iniziativa nasce con il desiderio di offrire a bambini, ragazzi e organizzatori una giornata di festa, condivisione e incontro, valorizzando le esperienze educative vissute nelle diverse realtà del territorio.

L’appuntamento è rivolto agli organizzatori dei Centri Estivi e ai bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. La giornata si svolgerà dalle ore 10 alle ore 17 e proporrà attività di animazione, giochi suddivisi per fasce d’età e momenti pensati per favorire la conoscenza reciproca.

Sarà presente anche il nostro vescovo, che accompagnerà questo momento significativo di incontro e comunione per la comunità diocesana.

La Festa-Incontro rappresenta un’occasione preziosa per ritrovarsi, condividere il cammino educativo dei Centri Estivi e vivere insieme una giornata all’insegna della gioia, del gioco e della fraternità.

condividi su