Il Convegno Diocesano delle Famiglie cambia nome!

L’incontro si terrà domenica 19 ottobre a Novafeltria

Il Convegno Diocesano delle Famiglie cambia nome e diventa la Festa delle Famiglie!

Questo momento d’incontro annuale tra famiglie della Diocesi, da sempre occasione di riflessione e allo stesso tempo di festa al termine delle vacanze estive, cambia nome e diventa Festa delle Famiglie proprio per celebrare la gioia dell’incontro comunitario.

L’obiettivo della giornata è quello di confrontarsi su un tema legato alla relazione nuziale o un tema educativo, grazie alla presenza di relatori formati. Il tutto unito alla bellezza del vivere insieme un momento conviviale, occasione di incontro dopo la pausa estiva, e alla Santa Messa per culminare la giornata in Gesù, come comunità di famiglie.

Quest’anno si terrà domenica 19 ottobre nel teatro parrocchiale di Novafeltria. La giornata, giunta alla sua XXIII edizione, inizierà alle ore 9.30 con un momento di preghiera cui seguirà la relazione dei coniugi Musso e Oreglia dal titolo “Alimentare la speranza nella vita di coppia” argomento in sintonia con il tema dell’Anno giubilare.
Nicoletta Musso e Davide Oreglia, sposi attivi nella pastorale familiare nazionale e autori di numerosi libri, sono già stati ospiti nella nostra Diocesi in occasione del XXI Convegno Diocesano delle Famiglie.

In un’ottica di convivialità e di condivisione, al termine dell’incontro si terrà il pranzo condiviso.
Il primo verrà preparato dai volontari, il secondo e la merenda (che seguirà la S.Messa) saranno condivisi tra le famiglie. Tutte le info in locandina

Via della Pieve, 47867 Novafeltria, Emilia-Romagna Italia
condividi su